Naughty Dog al lavoro su un gioco multiplayer

Naughty Dog ha da poco rilasciato l’aggiornamento che migliora le prestazioni di The Last of us: Part II su PS5, ma lo studio non si ferma e continua anche la ricerca di nuovi membri. Proprio questi annunci rivelano uno dei prossimi progetti della casa di Santa Monica.

Tra le posizioni aperte attualmente disponibili, quella che più di tutti attira l’attenzione è quella di “Level/Environment Designer (Multiplayer)”. Nella descrizione del ruolo Naughty Dog afferma infatti di star lavorando a un titolo multigiocatore, con il seguente messaggio indirizzato ai candidati: “Imbarcatevi nella nuova avventura di Naughty Dog: il primo gioco multiplayer stand-alone dello studio!”. Gli obiettivi legati alla produzione sembrano inoltre essere decisamente elevati, come si può dedurre dal presente passaggio: “Stiamo cercando di portarelo stesso livello di ambizione e qualità dei nostri giochi story-driven a questo unico progetto multiplayer“. Tra gli incarichi che gli saranno assegnati, figura inoltre lo “sviluppo di piani per evoluzioni e aggiornamenti della mappa”, lasciando intendere che il gioco godrà di un piano di supporto post lancio.

Il pensiero va subito a quella tanto attesa modalità multiplayer di The Last of Us: Part II di cui Druckmann non ha mai negato l’esistenza. La possibilità che questo progetto si presenti come un gioco a sé, però,  potrebbe far storcere il naso a molti, che magari lo avrebbero preferito inserito nel titolo originale con un aggiornamento gratuito.
Dobbiamo quindi solo attendere la presentazione ufficiale per saperne di più. Presentazione che potrebbe avvenire in questo mese pieno di eventi in cui quasi certamente assisteremo a un nuovo State of Play.
L’articolo Naughty Dog al lavoro su un gioco multiplayer proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/naughty-dog-al-lavoro-su-un-gioco-multiplayer/

argomenti collegati

lascia un tuo commento