Scarlet Nexus su Xbox Game Pass? Ecco la smentita

Nel corso dell’ultimo podcast organizzato da Jeff Grubb e dai curatori di XboxEra, il primo si era detto sicuro dell’arrivo di Scarlet Nexus su Xbox Game Pass al lancio. La voce ha avuto una tale risonanza da convincere Bandai Namco a intervenire per smentirla ufficialmente.
Durante la puntata in streaming, il redattore di VentureBeat ha discusso delle strategie di Microsoft atte a potenziare il Game Pass e delle sorprese in serbo previste da Xbox e Bethesda per l’E3 2021. A un certo punto della chiacchierata, Grubb ha dichiarato: “Penso proprio che Scarlet Nexus sia destinato ad arrivare al lancio su Game Pass, o almeno è ciò che mi è stato riferito”. A quanto pare ciò non corrisponde a realtà e un portavoce di Bandai Namco è dovuto intervenire per chiarire ogni dubbio.
Intervenuto ai microfoni di VideoGamesChronicle, il portavoce ha spiegato che “non abbiamo in programma di portare Scarlet Nexus su Xbox Game Pass in questo momento e siamo entusiasti per il suo lancio, previsto per il 25 giugno su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC“.
Scarlet Nexus è un action gdr stilisticamente basato sull’animazione di stampo giapponese e definito “brainpunk”. Il titolo è ambientato in un futuro alternativo in cui la tecnologia è incentrata sull’utilizzo delle attività cerebrali dei suoi abitanti. Le loro stesse menti sono collegate a un network chiamato Psynet, tramite il quale possono accedere a vari servizi. In attesa della recensione, vi rimandiamo alla nostra anteprima basata sulla demo disponibile tanto su Xbox quanto su PlayStation.
L’articolo Scarlet Nexus su Xbox Game Pass? Ecco la smentita proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/scarlet-nexus-su-xbox-game-pass-ecco-la-smentita/

argomenti collegati

lascia un tuo commento