Periodo di sviluppo più lungo per Resident Evil 9

Resident Evil 9 è in fase di sviluppo da circa due anni. Il gioco avrà il più lungo periodo di sviluppo di tutti i giochi della saga secondo un noto leaker. Questo noto leaker afferma che il prossimo gioco della saga è in fase di sviluppo dal 2018. In questi giorni è stato detto che il giorno del lancio il gioco avrà circa 6-7 anni di sviluppo. Presumibilmente quindi uscirà nel 2024/2025.

Lo stesso leaker ha affermato che Resident Evil 7: Biohazard e Resident Evil Village sono parte di una trilogia che si concluderà appunto con Resident Evil 9. Ad inizio anno, Capcom ha rivelato che Village era in sviluppo già da circa sei mesi quando è stato lanciato Biohazard nel 2017.

RE9 started dev in 2018, when it releases it'll be by far the RE game that's been in dev the longest (probably about 6-7 years of dev). https://t.co/RKcvcX5fxv
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 9, 2021

Capcom ha rilasciato Resident Evil Village a maggio e il gioco è diventato il più venduto della serie con oltre tre milioni di copie vendute in quattro giorni. In tutto il mond0 attualmente sono oltre 100 milioni le copie vendute. Entrambi gli ultimi due capitoli della saga sono stati sviluppati con il RE Engine, un motore grafico interno di Capcom. Secondo il leaker anche il nuovo capitolo della saga sarà sviluppato con lo stesso motore grafico.
L’articolo Periodo di sviluppo più lungo per Resident Evil 9 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/periodo-di-sviluppo-piu-lungo-per-resident-evil-9/

argomenti collegati

lascia un tuo commento