Abandoned: svelata la data di uscita dell’app

Il mistero di Abandoned sembra essere quasi giunto a conclusione, infatti è stata annunciata la data per il preload dell’app ufficiale legata al gioco per PlayStation 5. Oltre a ciò Blue Box Games ha svelato ulteriori dettagli su come avverrà il reveal del titolo vero e proprio, ponendo fine alla lunga serie di investigazioni e coincidenze fin troppo bizzarre.

La data in cui potrà essere scaricata la demo è il 29 luglio 2021 anche se questo non significa che l’applicazione sarà utilizzabile a partire da tale giorno. In base a un aggiornamento sul PlayStation Store, sembra che sia presente un sistema di pre-caricamento, che consentirà di avere l’app pronta sulle proprie console quando Blue Box e Sony decideranno di rilasciare i materiali collegati a questa.

We’re excited to announce that the Abandoned Trailers App will be available to preload free of charge for all PS5 users on July 29 with the introduction available on August 10 followed by the first trailer later in August.
— BLUE BOX Game Studios (@BBGameStudios) July 11, 2021

Al momento non è ancora chiaro lo scopo finale di questa applicazione, sarà usata per visualizzare i trailer legati al gioco o permetterà di interagire, giocando al trailer interattivo come avvenne per P.T? Queste domande avranno presto risposta.

L’articolo Abandoned: svelata la data di uscita dell’app proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/abandoned-svelata-la-data-di-uscita-dellapp/

argomenti collegati

lascia un tuo commento