Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Biglietti spedizione

Nel nuovo titolo di Capcom, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, i biglietti per le spedizioni sono l’arma in più per ottenere più facilmente oggetti, ricompense e punti esperienza. I biglietti per le spedizioni sono un qualcosa da avere assolutamente per trovare le uova del Drago Anziano. Tuttavia ne avrete bisogno per tutte le missioni multiplayer. Inoltre è anche l’unico metodo per partecipare a tutti i contenuti post-lancio che verranno aggiunti.

Biglietti per spedizione in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin
I biglietti per le spedizioni si sbloccano all’incirca a metà del terzo capitolo a Loloska, quando le spedizioni monstie diventano disponibili. Lo sbloccaggio fa parte della storia principale, come il Rito della Canalizzazione, e non dovrete fare nulla di speciale per farlo accadere. Dopo questo punto troverete i biglietti per la spedizione in qualsiasi sede di Melynx Inc. Tranne che al Rifugio Felyne, troverete una sede Melynx in ogni insediamento. I rappresentanti di Melynx si nascondono in aree fuori dalla strada, ma se vi serve andare sul sicuro per parlare con uno di loro, ne troverete uno al villaggio di Mahana. I biglietti per le spedizioni hanno un costo in tappi di bottiglia e sono disponibili in tre varietà:

(N) Biglietto spedizione – 10 tappi di bottiglia
(R) Biglietto spedizione – 50 tappi di bottiglia
(SR) Biglietto spedizione – 100 tappi di bottiglia

Le spedizioni Monstie sono modi molto convenienti per farmare nuovi monstie e oggetti da collezione. A differenza di altri metodi per farmare punti esperienza, questi non richiedono il coinvolgimento diretto del giocatore, tranne che per la scelta della destinazione. I biglietti per per le spedizioni sono inoltre l’unico metodo per iniziare il multiplayer.

Multiplayer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin
Con i biglietti equipaggiati, viaggiate verso la bacheca missioni di qualsiasi villaggio per accedere alle missioni multigiocatore.

Il multiplayer del gioco consiste in tre tipi di missioni:

Missioni di uccisione: sconfiggete un bersaglio specifico
Missioni di prova: sconfiggi i bersagli entro un determinato limite di tempo
Spedizioni: ottenete quante più uova possibile

Se volete avere più possibilità di trovare monsties rari, le spedizioni sono quelle che vi aiuteranno in questo proposito. L’uso dei biglietti per spedizioni rare e super rare aumenta la possibilità di trovare tane rare. Questo è di vitale importanza anche per trovare Elder Dragons e altri mostri rari. I Draghi anziani possono essere trovati solo nelle tane rare di alto rango. Queste tane possono materializzarsi durante le sessioni di esplorazione o utilizzando il Vaso di Preghiera. Tuttavia le possibilità di trovarle aumentano grazie ai biglietti di spedizione super rari.
Da notare che, a dispetto del loro nome, le missioni multiplayer funzionano anche in modalità single player. Infatti il gioco vi assegnerà un compagno controllato dall’IA.
Con questo termina la nostra guida su come ottenere i biglietti per le spedizioni e una breve introduzione al multiplayer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.
L’articolo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Biglietti spedizione proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/monster-hunter-stories-2-wings-of-ruin-biglietti-spedizione/

argomenti collegati

lascia un tuo commento