Netflix: partnership con Sony in arrivo?

La notizia che Netflix starebbe per entrare nel mercato dei videogiochi è trapelata da poco e hanno già iniziato a circolare rumor piuttosto succosi a riguardo.
Un data miner di nome Steve Moser si è infatti messo all’opera e ha portato a galla alcune interessantissime informazioni dalle profondità del codice sorgente dell’app iOS di Netflix.

Pare infatti che “Shark” sia il nome in codice della piattaforma, e che Netflix non sarà sola nel fare questo grande passo, ma avrà come partner d’eccezione addirittura Sony stessa.
Moser ha infatti trovato non solo il logo provvisorio di Shark, ma anche un’immagine di due DualSense e del best seller Sucker Punch: Ghost of Tsushima.
Ovviamente tutto questo non rappresenta una conferma, ma la presenza di quelle immagini nell’app Netflix appare più che mai sospetta.

Netflix’s gaming feature has a current working name of “Shark” and is represented by this image in their iOS app: a shark fin. Could an image of PS5 controllers and Sony’s Ghost of Tsushima (director’s cut coming Aug. 20th) indicate a partnership with $SONY? Cc @HedgeyeComm $NFLX pic.twitter.com/FLghlRlu20
— Steve Moser (@SteveMoser) July 15, 2021

Se questo si rivelasse vero, rappresenterebbe un punto di svolta storico per l’intero mercato dei videogiochi.
L’articolo Netflix: partnership con Sony in arrivo? proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/netflix-partnership-con-sony-in-arrivo/

argomenti collegati

lascia un tuo commento