The Coalition su una nuova IP?

Tramite Twitter, Klobrille fa notare come uno sviluppatore di The Coalition fa riferimento tramite il portale LinkedIn a un progetto non ancora annunciato. Come si può notare dal tweet qui sotto, viene specificato che oltre a ricoprire il ruolo di Multiplayer Level Designer, lo sviluppatore è al lavoro come Level Designer su una nuova IP da febbraio 2021.

It looks like The Coalition could be working on a new IP alongside Gears of War, if this LinkedIn description is accurate. This kind of was hinted at before already as well.https://t.co/XZkjZRDSSd pic.twitter.com/bpUmg391xx
— Klobrille (@klobrille) July 17, 2021

Solo alcune settimane fa Jeff Grubb dichiarò come The Coalition sta sviluppando un altro progetto oltre a Gears 6. Il nuovo progetto in sviluppo avrà a che fare con la tech demo Unreal Engine 5. Sempre secondo l’insider il progetto sarà mostrato durante la Game Developers Conference del 20 luglio, a questo punto non ci resta che aspettare domani per scoprire qualcosa sul nuovo progetto di The Coalition.
Al momento lo studio grazie al nuovo motore grafico sono riusciti a realizzare la tech demo Alpha Point. Non ci resta aspettare domani o una conferma da parte di Microsoft o della stessa The Coalition. Stay Tuned!
L’articolo The Coalition su una nuova IP? proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/the-coalition-su-una-nuova-ip/

argomenti collegati

lascia un tuo commento