Tom Clancy’s XDefiant: aperte le registrazioni per la beta

Ubisoft ha annunciato un nuovo sparatutto in prima persona free-to-play con una diverse modalità di gioco e fazioni disponibili per i giocatori, tutte facenti parte dei vari franchise legati a Tom Clancy.

Il punto forte del titolo è il fatto che mescola e abbina elementi di vari giochi della serie di Tom Clancy. Ciò include personaggi provenienti da The Division, Splinter Cell e Ghost Recon. Mentre i fan devono ancora ottenere una risposta ai loro desideri con un annuncio di un nuovo capitolo di Splinter Cell, ci si potrà tenere occupati con questo nuovo titolo.

Tom Clancy’s XDefiant comprende varie fazioni che includono i Pulitori e gli Emarginati della Divisione, gli Echelon di Splinter Cell e i Lupi di Ghost Recon. Queste fazioni sono dotate di abilità uniche, per adattarsi a diversi stili di gioco e svolgere ruoli diversi durante le partite. Sebbene dobbiamo ancora ottenere una data di rilascio concreta del titolo, Ubisoft inizierà presto la closed beta del gioco ed ecco come potersi registrare.

Proprio come molti giochi multiplayer, anche per Tom Clancy’s XDefiant ci saranno una serie closed beta, consentendo così ai giocatori di provare il gioco prima del suo lancio completo e consentirà inoltre agli sviluppatori di ottenere feedback da parte della community su miglioramenti, bug e altro. La prima beta inizierà il 5 agosto 2021. Per registrarsi alla beta, è necessario accedere al sito Web ufficiale del gioco e quindi scegliere la piattaforma su cui si desidera giocare.
Tenete presente che la prima beta sarà solo per i giocatori PC, con sede negli Stati Uniti e in Canada. Inoltre, se verrete selezionati per la beta, potrete invitare fino a cinque amici che potranno unirsi a te nel gioco.
L’articolo Tom Clancy’s XDefiant: aperte le registrazioni per la beta proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/tom-clancys-xdefiant-aperte-le-registrazioni-per-la-beta/

argomenti collegati

lascia un tuo commento