Lost Judgment: nuovo video gameplay

In attesa di vivere la seconda avventura investigativa di stampo nipponico, Sega ha rilasciato un nuovo video dedicato a Lost Judgment. Il gioco a cura di Ryu ga Gotoku Studio torna a mostrarsi attraverso nuove sequenze di Gameplay.

Il prossimo episodio dello spin-off action adventure della serie Yakuza trasporterà la formula ludica del predecessore sullo sfondo di Isezaki-Ijincho, in quel di Yokohama. L’investigatore privato protagonista partirà infatti da Kamurocho per approdare nella città a sud di Tokyo e vivere una nuova serie di eventi. L’ultimo trailer mette in scena sezioni di combattimento alternate ad altre di pura esplorazione e altre ancora dedicate ai minigiochi che offrirà il luogo.
Un po’ come il predecessore, Lost Judgment si configura come un action adventure costellato di missioni principali e secondarie, insieme ad attività varie in giro per la città. Nei giorni scorsi SEGA aveva mostrato l’opening trailer del gioco. Lost Judgment uscirà il 24 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.
L’articolo Lost Judgment: nuovo video gameplay proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/lost-judgment-nuovo-video-gameplay/

argomenti collegati

lascia un tuo commento