Monster Hunter Stories 2 è già successo di vendite

Disponibile dal 9 luglio scorso in esclusiva console Nintendo Switch, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin si è già attestato come un grande successo di vendite. A rivelarlo nelle scorse ore sono stati i portavoce di Capcom in persona attraverso un messaggio sul loro sito ufficiale.

The numbers are in! Monster Hunter Stories 2 has shipped over 1 million units worldwide! Thank you, new Riders, for embarking on this adventure with us! #MHStories2 pic.twitter.com/9OXaV1Saua
— Monster Hunter (@monsterhunter) July 20, 2021

È stato reso noto che lo spin-off della serie Monster Hunter ha infatti superato quota un milione di copie vendute a livello globale. Tale cifra include tanto le unità fisiche quanto i download in digitale effettuati dal Nintendo eShop e da Steam. Proprio su PC, Monster Hunter Stories 2 ha raggiunto picchi di 30.000 giocatori connessi in contemporanea poco dopo il lancio. La casa di Osaka si è detta soddisfatta non solo per le buone vendite ma anche per l’accoglienza positiva riservata da parte della critica.
Dal 2004, anno del suo debutto su PlayStation 2, la serie Monster Hunter ha raggiunto e superato 72 milioni di copie vendute al 31 marzo 2021. Dato che pertanto non comprende i risultati totali di Monster Hunter Rise né quelli di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.
L’articolo Monster Hunter Stories 2 è già successo di vendite proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/monster-hunter-stories-2-e-gia-successo-di-vendite/

argomenti collegati

lascia un tuo commento