FIFA 22, svelate le nuove Icone Ultimate Team

Tramite un nuovo trailer dedicato a FIFA 22, EA Sports svela le nuove Icone presenti all’interno della modalità di gioco FUT (Ultimate Team). Il trailer rilasciato dalla software house si focalizza anche sulle nuove feature presenti come l’HyperMotion Gameplay Technology presente in esclusiva console next gen; l’immersività del DualSense su PlayStation 5 e dell’Audio 3D.

In FIFA 22 i giocatori PlayStation 5 possono sfruttare le potenzialità offerte dal controller DualSense per sentire l’effetto stamina mentre il feedback aptico trasmetterà il tocco del pallone o la fisicità di una scivolata. Cole all’interno di un post sul PlayStation Blog conferma che quest’anno FIFA 22 si è migliorato offrendo un’esperienza di gioco ancor più immersiva e realistica.
FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 5, PC, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch. Infine vi ricordiamo che il nuovo titolo sportivo targato EA è il partner ufficiale del campionato Serie A Tim.
L’articolo FIFA 22, svelate le nuove Icone Ultimate Team proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/fifa-22-svelate-le-nuove-icone-ultimate-team/

argomenti collegati

lascia un tuo commento