Final Fantasy Origin, tante migliorie previste

Team Ninja e Square Enix hanno affermato di avere preso a caro i commenti fatti dai giocatori di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Al termine della Demo resa disponibile per PlayStation 5 infatti, gli utenti hanno potuto esprimere la loro opinione su un gioco che in virtù di queste sarà migliorato prima del lancio.
Stando ai risultati condivisi dall’azienda nipponica, il 70% dei partecipanti alle domande e risposte ha ammesso la propria soddisfazione nei confronti del gioco. Lo studio autore della serie Nioh ha quindi raccolto tanto i pareri entusiastici quanto le critiche negative, stilando poi una lista di migliorie, aggiunte e di ottimizzazioni previste per la versione finale del nuovo action GDR.

Tra le modifiche citate, trovano spazio il dettaglio grafico, l’illuminazione e l’accessibilità generale, con l’introduzione di sistemi che consentano di cambiare i danni da caduta o l’inquadratura. Vengono menzionati anche degli interventi compiuti per potenziare l’intelligenza artificiale dei nemici, migliorare il sistema di combattimento, ottimizzare la raccolta degli oggetti consumabili e altro.
Ricordiamo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC nel 2022.
L’articolo Final Fantasy Origin, tante migliorie previste proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/final-fantasy-origin-tante-migliorie-previste/

argomenti collegati

lascia un tuo commento