Bayonetta 3 – Possibile cambio al doppiaggio

Come spesso accade, le interazioni Twitter portano a indiscrezioni e, soprattutto, ipotesi sui titoli più attesi ed è questo il caso di Bayonetta 3 che potrebbe avere un cambio al doppiaggio della sua protagonista, non rinnovando la collaborazione con Hellena Taylor.

Rispondendo al tweet di un fan che indicava “non posso immaginare Bayonetta senza la tua incredibile voce“, Hellena ha risposto “Beh, potresti doverlo fare“. Quasi a indicare una possibilità tutt’altro che remota, o probabilmente un accordo con PlatinumGames non trovato, per il rinnovo del rapporto lavorativo tra le due parti (ipotesi corroborata anche dal “Non posso parlare liberamente” indicato dalla Taylor in risposta a una richiesta di chiarimenti da parte di un altro fan).

Well you might have to.
— Hellena Taylor (@hellenataylor) September 12, 2021

Hellena Taylor ha legato la sua voce al personaggio di Bayonetta dal 2009 quando è uscito il primo titolo del franchise, poi divenuto esclusiva Nintendo a partire da Bayonetta 2 nel 2014.

Bayonetta 3, atteso terzo capitolo del franchise di cui non abbiamo avuto più notizie dall’inizio del 2021, è stato annunciato da Nintendo come esclusiva Nintendo Switch nel 2017 ma tutt’ora non ha una data di lancio ufficiale.
L’articolo Bayonetta 3 – Possibile cambio al doppiaggio proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/bayonetta-3-possibile-cambio-al-doppiaggio/

argomenti collegati

lascia un tuo commento