Far cry 6: DLC in collaborazione con Stranger Things e Rambo

Mancano ormai poche settimane all’uscita di Far Cry 6 e Ubisoft ha annunciato, attraverso un trailer dedicato, il season pass e i contenuti gratuiti post lancio che introdurranno nuove missioni, oggetti e personaggi .

Questi DLC sono una serie di aggiornamenti programmati per le settimane successive al lancio del gioco, che ricordiamo è il  7 Ottobre.
Ubisoft rende chiare le sue intenzioni di sostenere  anche dopo l’uscita il titolo, a cui verranno aggiunte Operazioni speciali, Insurrezioni settimanali e Missioni Crossover con l’apparizione dell’attore Danny Trejo e collaborazioni con la saga di Stranger Things e Rambo, tutte completamente gratuite.

Sarà disponibile anche un Season Pass che conterrà dei veri e propri DLC che  approfondiranno il passato degli antagonisti dei capitoli scorsi, come Vaas nel DLC 1 intitolato Insanity,  Pagan Min nel DLC 2  Control e Joseph Seed nel DLC 3 Collapse.
Il Season Pass sarà incluso nelle edizioni Gold, Ultimate e Collector Edition del gioco e comprenderà anche il gioco completo Far Cry 3 Blood Dragon; sarà inoltre possibile giocare ai contenuti dei DLC in co-op anche se l’altro giocatore non li ha acquistati. Ubisoft ha peraltro ribadito di recente che l’upgrade a PlayStation 5 e Xbox Series X|S sarà gratis per gli acquirenti di Far Cry 6 su PlayStation 4 e Xbox One.
L’articolo Far cry 6: DLC in collaborazione con Stranger Things e Rambo proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/far-cry-6-dlc-in-collaborazione-con-stranger-things-e-rambo/

argomenti collegati

lascia un tuo commento