Apple Watch Series 7: finalmente svelato

Non solo iPhone 13: l’altra grande novità attesa all’evento Apple del 14 settembre era la nuova versione dell’orologio della mela. Apple Watch Series 7 si è presentato diverso dai numerosi render trapelati nei mesi scorsi, ma non per questo meno interessante. Quello che Apple ha presentato è un ulteriore soft redesign delle linee tonde dei precedenti modelli – lo stile adottato da Apple Watch 4 in poi – con una serie di miglioramenti che hanno permesso, a fronte di un mm in più della dimensione del quadrante, di avere ben il 20% di schermo in più a disposizione rispetto al precedente Apple Watch Series 6.

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, il nuovo schermo di Apple Watch Series 7 permetterà agli utenti di beneficiare di Watchfaces ancora più dettagliate e graficamente belle da vedere. Apple inoltre segnala come l’utilizzo del device migliorerà sensibilmente grazie alla possibilità di visualizzare più testo sullo schermo, così come quella di poter utilizzare una tastiera swipe qwerty direttamente sullo schermo del wearable.
Migliorate poi, secondo quanto dichiarato da Apple, anche tutte le principali caratteristiche dell’Apple Watch: su Series 7 la ricarica sarà del 30% più veloce, lo schermo always on sarà del 70% più luminoso sotto la luce diretta del sole. Il caricabatterie sarà con connettore usb-c e basteranno 8 minuti di ricarica per portare l’autonomia residua a 8 ore e garantire il monitoriaggio del sonno per tutta la notte. Con la carica completa, l’autonomia totale dichiarata del Watch è invece di 18 ore.

Si partirà da 399 dollari per la versione più “economica” in alluminio con quadrante da 41mm, mentre salendo di prezzo si potranno avere la versione con quadrante da 45mm e i modelli con cassa in acciaio. Si confermano anche per quest’anno le partnership con Nike ed Hermes, che offriranno modelli con cinturino e watchface personalizzati.
L’articolo Apple Watch Series 7: finalmente svelato proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/tech/apple-watch-series-7-finalmente-svelato/

argomenti collegati

lascia un tuo commento