Slaps and Beans 2: kickstarter in arrivo

Fin dall’uscita del primo trailer, rilasciato per errore senza audio, il beat’em up Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans riuscì ad attirare su di sé grande attenzione grazie ad un soggetto così tanto amato e, fino a quel momento, inspiegabilmente rimasto senza un videogioco dedicato.

Dopo aver sviluppato una prima demo, i bolognesi Trinity Team avviarono una campagna Kickstarter che riuscì a fornir loro non solo i fondi per sviluppare il gioco, ma anche per ottenere le licenze delle colonne sonore originali.
Ebbene, 4 anni dopo l’uscita ed il successo del gioco, ecco che i Trinity ci riprovano ed annunciano un’altra raccolta fondi per dare vita a Slaps and Beans 2.
Il gioco ci rimetterà nei panni di Bud e Terence i quali si troveranno ad affrontare una storia completamente inedita ed ispirata ai film più celebri della coppia.

Nuovi mini giochi, nuovi personaggi ed il supporto alla modalità multiplayer fino a 4 giocatori, sono alcune delle novità introdotte in questo secondo capitolo.
La presenza delle colonne sonore originali è questa volta già stata confermata, mentre il doppiaggio, altra eventuale novità di questo sequel, verrà introdotto al raggiungimento di uno stretch goal.
Al momento, la campagna Kickstarter è ancora in bozza e non è ancora possibile fare donazioni, ma noi di GameSource vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Iniziate a mettere sul fuoco i fagioli con le cipolle, Bud Spencer e Terence Hill stanno per tornare in Slaps and Beans 2.
L’articolo Slaps and Beans 2: kickstarter in arrivo proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/slaps-and-beans-2-kickstarter-in-arrivo/

argomenti collegati

lascia un tuo commento