Razer Huntsman V2: ecco la nuova gamma di tastiere

Il leader nel lifestyle gaming Razer ha da poco presentato la nuova linea Razer Huntsman V2, progettata per offrire la perfetta unione tra massima reattività e prestazioni elevate.
Prima miglioria applicata al nuovo dispositivo e suggerita direttamente da giocatori e utenti riguarda Linear Optical Switch. Questi ultimi potranno infatti migliorare ulteriormente l’esperienza di digitazione, grazie all’unione di uno smorzatore di suono in silicone ideato per ridurre il suono emesso da ogni tasto e una maggiore lubrificazione sugli stabilizzatori. Il fascio di luce a infrarossi destinato ad attivare il segnale dello switch eliminerà completamente il debounce delay, mentre la tecnologia HyperPolling permetterà al dispositivo di superare il polling rate di 1000 Hz delle tastiere standard per raggiungere gli 8000 Hz.

Con Razer Huntsman V2 la società ha voluto andare incontro anche alle esigenze delle community e degli atleti di esport, garantendo una maggiore resistenza e durata all’usura tramite copritasti Doubleshot in PBT. Il processo di stampa a due fasi risulta invece perfetto per mantenere legende nitide e finitura texturizzata perfino dopo centinaia di ore di utilizzo.
Preoccupati per la pressione e l’acustica? Nulla da temere: ad assorbire il rilascio dei tasti saranno le nuove caratteristiche di smorzamento del suono applicate allo chassis, mentre ad assicurare una flessione minima perfino sotto il martellamento più intenso sarà una robusta piastra superiore in alluminio opaco. A garantire il massimo supporto anche durante le sessioni più lunghe sarà, invece, un poggia-polsi ergonomico perfettamente adattato alla parte anteriore del dispositivo.

Ultimi, ma non meno importanti, sono il quadrante multifunzione digitale, i quattro tasti multimediali dedicati e personalizzabili e la vasta gamma di effetti selezionabili per l’illuminazione: l’ultima arrivata offre infatti 7 effetti Razer Chrome impostati, con fino a 16,8 milioni di colori.
Più snella rispetto alla tastiera precedentemente descritta è la sua sorellina, Razer Huntsman V2 Tenkeyless. Quest’ultima riprende molte delle caratteristiche della versione full-size ma, a favore della portabilità, non dispone di tastierino numerico, quadrante e tasti multimediali. Ulteriore differenza è rappresentata dalla presenza di un cavo USB-C rimovibile, perfetta per garantire facilità di trasporto ai giocatori “on-the-go” e compatibile con le possibilità di personalizzazione firmate Razer Synapse 3.

La nuova Razer Huntsman V2 è attualmente disponibile, nelle due versioni Clicky Purple Switch e Linear Red Switch, rispettivamente al prezzo di 199,99 euro e 209,99 euro. La versione tenkeyless è invece disponibile, nelle stesse varianti della versione full-size, al prezzo di 159,99 euro e 169,99 euro.
Volete completare il vostro set con altri accessori firmati dalla società? Ecco un suggerimento!
L’articolo Razer Huntsman V2: ecco la nuova gamma di tastiere proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/tech/razer-huntsman-v2-tastiere/

argomenti collegati

lascia un tuo commento