Veneto, Ava: “Da pmi risposta a abitudini turisti post pandemia”

“La pandemia ha cambiato le abitudini del turista, delle aziende ma anche delle associazioni di categoria. Secondo l’Associazione veneziana albergatori (Ava) una maggiore capacità materiale e immateriale messe a disposizione delle pmi sono la risposta alle problematiche. Rispondere con le competenze e il confronto ai cambiamenti delle abitudini delle persone e del ruolo delle aziende nel turismo”. Queste sono le proposte di Claudio Scarpa, direttore Ava, intervenuto nel primo convegno sulla trasformazione del lavoro nel turismo veneto promosso da Manageritalia Veneto e tenuto presso l’aula magna Silvio Trentin a Ca’ Dolfin, una delle sedi dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. …

fonte : https://www.adnkronos.com/veneto-ava-da-pmi-risposta-a-abitudini-turisti-post-pandemia_27iyvJ4lh65OrPjEvd7AYz

argomenti collegati

lascia un tuo commento