La serie FIFA potrebbe cambiare nome

A pochi giorni dall’uscita di FIFA 22, EA Sports dà una notizia shockante per tutti i giocatori e gli appassionati: il nome della celebre serie potrebbe cambiare. Il famoso calcistico targato Electronic Arts potrebbe non chiamarsi più FIFA.
A rendere pubblica la cosa è stata la stessa compagnia in una conferenza stampa, con le seguenti parole: “Guardando al futuro, stiamo anche esplorando l’idea di rinominare i nostri giochi di calcio EA Sports su scala globale. Questo vuol dire che stiamo revisionando i nostri accordi per i diritti sul naming con la FIFA, che è una cosa a parte rispetto a tutte le nostre altre partnership e licenze ufficiali in tutto il mondo del calcio”. Nella medesima conferenza, il colosso canadese ha annunciato che FIFA ha oltre 300 partners con licenza individuale, oltre 17000 atleti in oltre 700 squadre differenti in 30 campionati.

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile dal 1 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.
L’articolo La serie FIFA potrebbe cambiare nome proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/la-serie-fifa-potrebbe-cambiare-nome/

argomenti collegati

lascia un tuo commento