Marvel’s Guardians of the Galaxy – Nuovo trailer

Nel nuovo trailer in-engine di Marvel’s Guardians of the Galaxy proposto da Eidos Montreal, gli sviluppatori ci mostrano una scena con protagonisti i guardiani e il loro cane, Cosmo. 

Nel filmato vengono ancora una volta evidenziati i toni scanzonati che gli sviluppatori hanno voluto dare al titolo e vengono toccate, anche se superficialmente come giusto che sia, le caratterizzazioni dei personaggi che compongono il team dei guardiani della galassia.
La squadra sarà costretta a salvare l’universo da una minaccia aliena, e Star-Lord insieme a Groot, Drax, Gamora, Rocket viaggeranno tra i mondi più bizzarri alla ricerca di una soluzione. Inoltre, come ha confermato questo trailer, i dialoghi sopra le righe aggiungeranno un pizzico di imprevedibilità alla trama. A infondere ulteriore originalità al gameplay ci penserà anche il combat system influenzato dalla musica anni ’80, una passione che Quill coltiverà attraverso una colonna sonora comprensiva di un vasto catalogo di brani pop e canzoni rock su licenza. Le musiche saranno infatti un elemento centrale, proprio come nei film dei Marvel Studios, durante le varie peripezie che affronteranno i protagonisti.
L’articolo Marvel’s Guardians of the Galaxy – Nuovo trailer proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/marvels-guardians-of-the-galaxy-nuovo-trailer/

argomenti collegati

lascia un tuo commento