Ghost Recon Frontline: test chiuso rinviato

Ubisoft ha annunciato il rinvio di Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline. Nello specifico, si parla del test chiuso del gioco, annunciato al momento della presentazione del gioco nella scorsa settimana. La notizia è arrivata tramite l’account Twitter ufficiale di Ghost Recon Frontline, in cui è stata annunciata la notizia del posticipo.

“Abbiamo deciso che è meglio postporre il test chiuso di Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline. Il team di sviluppo si sta dedicando a realizzare la migliore esperienza possibile. Appena potremo forniremo i dettagli sulla nuova data del test chiuso. Grazie a tutti per il vostro supporto.”
Tom Clancy’s Ghost Recon Frontline è un battle royale free-to-play che sfrutta il nome e le ambientazioni del franchise di Ubisoft. Ciò che differenzia il titolo rispetto ai rivali come Call of Duty: Warzone e Fortnite è la sfida che le squadre, composte da tre giocatori devono affrontare: raccogliere dati sensibili e raggiungere un elicottero per l’estrazione.
Non sono noti i motivi effettivi del posticipo, sebbene, si potrebbe pensare al fatto che l’accoglienza del pubblico non è stata delle più rosee in quanto, il trailer ha un elevato numero di non mi piace.
L’articolo Ghost Recon Frontline: test chiuso rinviato proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/ghost-recon-frontline-test-chiuso-rinviato/

argomenti collegati

lascia un tuo commento