It Takes Two: Tre milioni di copie vendute

Una pietra miliare è stata raggiunta: It Takes Two arriva a tre milioni di copie vendute e Hazelight Studios ringrazia i fan che contribuiscono a decretare il successo dei titoli co-op.

Three. Million. Units. Sold. #ItTakesTwo
The thought of so many people enjoying our game is humbling and heartwarming. You’ve all helped send a clear message – co-op adventures are here to stay!
— Hazelight Studios (@HazelightGames) October 13, 2021

Il Tweet dell’account di Hazelight Studios recita “Il pensiero che così tante persone si stiano divertendo con il nostro gioco riempe di umiltà e commozione. Avete tutti contribuito a mandare un messaggio chiaro – le avventure in co-op sono qui per rimanere!“

Insomma, non c’è 2 senza 3 (milioni, ndr) e Josef Fares può ritenersi soddisfatto a fronte di questa ottima accoglienza da parte del pubblico e della stampa – come dimostra la nostra recensione che ha premiato il titolo Hazelight con un importante 90 su 100.

Il prossimo titolo Hazelight Studios sarà un altro co-op? Il tweet e il successo di It Takes Two non lasciano dubbi, considerando anche le dichiarazioni dello stesso Fares di qualche tempo fa in cui il creativo non si dimostrava stupito della risposta di pubblico e critica e, soprattutto, chiariva i piani futuri del suo studio.
L’articolo It Takes Two: Tre milioni di copie vendute proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/it-takes-two-tre-milioni-di-copie-vendute/

argomenti collegati

lascia un tuo commento