Nacon Revolution X Pro disponibile da oggi

Siete alla ricerca di un controller ufficiale cablato e ideato per il gioco competitivo su console Xbox Series X|S, Xbox One e PC? A fare per voi, in questo caso, è il nuovo Nacon Revolution X Pro, approdato proprio oggi sul mercato!
Nato dall’unione dell’esperienza maturata da Nacon nel campo delle periferiche di gioco e il team Xbox, il nuovo controller si colloca in una fascia premium, grazie alla sua capacità di fondere tutto il meglio delle tecnologie attuali con caratteristiche uniche, pensate per soddisfare perfino i giocatori più esigenti.

A rientrare tra queste ultime è sicuramente la natura stessa della periferica che, essendo cablato e ufficiale, permetterà agli utenti di dimenticarsi completamente della latenza, facendoli entrare appieno nel mondo della competizione sia tra amici sia a livello ufficiale.
Volete essere sempre più precisi, perfino nelle sessioni di gioco più durature? Nulla da temere: basterà collegare un headset al Nacon Revolution X Pro per godere di tutti i vantaggi e l’audio cristallino del sistema Dolby Atmos con accesso automatico incluso.

Ultime, ma non meno importanti, sono le ampie possibilità di personalizzazione su cui il controller ufficiale può contare. La vastità dei settaggi, impostabili anche tramite app Revolution X, permettono infatti ad ogni giocatore di creare la propria combinazione perfetta, scegliendo tra copri stick concavi o connessi, controller più leggero o più pesante, regolazione curva delle levette e perfino della mappatura dei tasti. Ogni utente potrà infine, tramite l’applicazione, creare e salvare fino a quattro profili completamente personalizzati per il proprio controller!

L’ultima periferica firmata Nacon sarà inoltre ergonomico, grazie alle levette professionali dall’ampiezza e dalla precisione di movimento senza pari, e facile da trasportare ovunque: il controller è infatti dotato di una comoda custodia rigida.
Il nuovo Nacon Revolution X Pro è disponibile, a partire dalla giornata di oggi, al prezzo di vendita consigliato di 109,99 euro.
L’articolo Nacon Revolution X Pro disponibile da oggi proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/tech/nacon-revolution-x-pro-disponibile/

argomenti collegati

lascia un tuo commento