Resident Evil Village, demo disponibile per Halloween

PlayStation attraverso un post pubblicato su Twitter conferma che Resident Evil Village è tornato disponibile su PlayStation Store attraverso due particolari demo: Castello e Villaggio.

Lady Dimitrescu is waiting. The Resident Evil Village demo is back just in time for Halloween! Play the Village and Castle demo a taste of horror now on PS4 and PS5: https://t.co/xp4OJb0I3P pic.twitter.com/H9jWJD3fHX
— PlayStation (@PlayStation) October 21, 2021

Ogni demo può essere giocata per un limite di tempo pari a 30 minuti prima di valutare l’acquisto del titolo. Questa iniziativa è stata sostenuta da Capcom per aumentare la visibilità del titolo durante il periodo di Halloween, pubblicando la demo nei rispettivi: PlayStation Store, Microsoft Store e Steam.
Resident Evil Village inizia con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente. Le due demo rilasciate in occasione di Halloween portano Ethan Winters a esplorare una parte del Castello di Lady Dimitrescu e una porzione del villaggio mentre Ethan mentre si scontra con alcuni Lycan.

Sempre sulle nostre pagine è possibile leggere la nostra recensione del titolo e vi ricordiamo che per tutti coloro che sono interessati è possibile acquistare – cliccando qui – Resident Evil Village in versione PlayStation 4 e PlayStation 5 al prezzo promozionale di 39,89€.
L’articolo Resident Evil Village, demo disponibile per Halloween proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/resident-evil-village-demo-disponibile-per-halloween/

argomenti collegati

lascia un tuo commento