Outriders, novità in arrivo

Sebbene Outriders non abbia goduto di un successo incredibile, non si può non evidenziare come l’opera di People Can Fly avesse del buono, all’interno del proprio nucleo giocoso.

Tanto il gameplay frenetico, quanto la sovrabbondante quantità di loot distribuita nel corso dell’avventura rappresentano punti di estremo interesse per tutti gli amanti degli shooter RPG, pertanto è di buon grado che GameSource accoglie la notizia secondo la quale, nel corso di uno streaming organizzato dai developer su Twitch, domani verranno svelati i primi dettagli in merito al prossimo, grande update che arricchirà l’esperienza ludica offerta da Outriders.

L’appuntamento, per la precisione, è fissato alle 18 di Lunedì 15 Novembre, ora italiana. Interessante notare come questo nuovo update sarà fruibile da tutti gli utenti, in maniera totalmente gratuita. Un tentativo di risollevare le sorti di uno sparatutto finito nel dimenticatoio poco dopo la pubblicazione su tutte le principali piattaforme in commercio, ad opera di Square Enix.
L’articolo Outriders, novità in arrivo proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/outriders-novita-in-arrivo/

argomenti collegati

lascia un tuo commento