Guardians of the Galaxy: arriva il ray tracing

Marvel’s Guardians of the Galaxy, titolo dedicato ai famosi eroi Marvel a cura di Eidos Montréal, riceve una nuova patch su console next-gen che aggiunge il ray tracing.

Questo nuovo aggiornamento riguarda infatti le console di ultima generazione e parliamo quindi delle versioni del titolo per PlayStation 5 e Xbox Series X.
Oltre a migliorare le prestazioni generali del gioco e sistemare qualche bug, la patch permette dunque ai giocatori di fruire il titolo con una risoluzione grafica che può avvalersi della tecnologia del ray tracing.

Inoltre, per chi non possiede le ultime console di casa Sony e Microsoft, la nuova patch di Marvel’s Guardians of the Galaxy sbloccherà i 60 FPS su Xbox Series S e migliorerà la performance generale su PlayStation 4.
Infine se avete dubbi sulla bontà del titolo, vi rimandiamo alla nostra recensione curata da Salvo Cifalinò che ha premiato il gioco con un 85/100.

E voi cosa ne pensate? Siete felici dell’arrivo di questa patch per Marvel’s Guardians of the Galaxy? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.
L’articolo Guardians of the Galaxy: arriva il ray tracing proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/guardians-of-the-galaxy-arriva-il-ray-tracing/

argomenti collegati

lascia un tuo commento