Monster Hunter Rise e Sonic: crossover in arrivo

Proseguono le collaborazioni tra Monster Hunter Rise e altri brand del mondo dei videogiochi targati Capcom e non solo. Dopo Okami, Ghost ‘n Goblins Resurrection e altri, la casa di Osaka ha svelato l’arrivo di uno speciale evento con protagonista Sonic the Hedgehog.

OH YEAH! @Sonic_Hedgehog collaboration coming in FAST!
Available to all #MHRise players starting November 26. pic.twitter.com/7yu9vyN8Et
— Monster Hunter (@monsterhunter) November 17, 2021

L’icona storica di Sega rappresenta il quarto DLC del tipo crossover con l’ultimo episodio della serie action. L’espansione introdurrà delle particolari missioni a tempo ispirate proprio ai classici Platform del porcospino blu nei quali raccogliere anelli dorati. Non solo, l’evento darà anche accesso a un costume speciale per i cacciatori, l’armatura “Tails” per i Canyne e l’armatura “Sonic” per i Felyne. Queste consentiranno ai fedeli compagni a quattro zampe di eseguire lo Spin Dash, il famoso scatto di Sonic.
Il nuovo contenuto gratuito sarà disponibile come aggiornamento per Nintendo Switch il 26 novembre prossimo. Ricordiamo che Monster Hunter Rise approderà su PC il 12 gennaio 2022. A seguire, arriverà l’attesissima espansione Sunbreak.
L’articolo Monster Hunter Rise e Sonic: crossover in arrivo proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/monster-hunter-rise-e-sonic-crossover-in-arrivo/

argomenti collegati

lascia un tuo commento