FIFA 22: un giocatore speciale gratis, ecco come

“Gioca a FIFA 22 entro il 14 gennaio 2022 per ottenere un oggetto giocatore Next Generation in FUT 22 a partire dal 15 dicembre. Sei tra i giovani più promettenti, pronti a lasciare il segno sul palcoscenico mondiale. Scopri i giocatori Next Generation e il momento che li ha fatti conoscere al mondo intero”: così si legge sul sito ufficiale di EA Sports.
Con queste parole, il colosso canadese ha annunciato un piacevole omaggio per tutti i giocatori del suo calcistico. Infatti, come si evince, chiunque farà una partita a FIFA 22 entro il 14 gennaio 2022 riceverà in regalo un giocatore Next Generation a partire dal 15 dicembre. Tra i giocatori nella lista troviamo: Kylian Mbappé, Eduardo Camavinga, Jude Bellingham, Phil Foden, Christian Pulisic e Theo Hernandez. Questo omaggio è disponibile per tutte le versioni di FIFA 22, fatta eccezione per la Legacy Edition per Nintendo Switch.

Ricordiamo che FIFA 22 è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Google Stadia, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
L’articolo FIFA 22: un giocatore speciale gratis, ecco come proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/fifa-22-un-giocatore-speciale-gratis-ecco-come/

argomenti collegati

lascia un tuo commento