Annunciato Hyperdimension Neptunia: Sisters VS Sisters

Un nuovo titolo si sta per aggiungere alla vasta libreria di prodotti Compile Heart dedicati a Neptunia. Dopo il recente Neptunia ReVerse, la compagnia ha annunciato un nuovo capitolo, Hyperdimension Neptunia: Sisters vs Sisters. Si tratterà di un’action rpg previsto per il 2022, con una data d’uscita già fissata in Giappone: 21 Aprile 2022.

Il gioco uscirà su Playstation 4 e Playstation 5 in madre patria, con un probabile ( ma ad ora non annunciato) porting Steam qualora il titolo venga localizzato, prospetto probabile. Come intuibile dal titolo, a prendere il timone dell’avventura saranno le sorelle delle protagoniste. Netgear, Uni, Ram e Rem dovranno affrontare un mondo invaso dagli smartphone, concept adatto al parodizzare la situazione videoludica giapponese moderna.

Nel trailer possiamo anche vedere un primo assaggio del gameplay action di questo titolo, che ci auguriamo possa essere migliore di quello visto in Neptunia V-Stars, spin-off a metà tra il tps e l’hack and slash. In quell’occasione, il titolo non ci aveva convinto quanto i titoli originali con combattimenti a turni, potete trovare la nostra recensione a V-Stars a questo link.
L’articolo Annunciato Hyperdimension Neptunia: Sisters VS Sisters proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/annunciato-hyperdimension-neptunia-sisters-vs-sisters/

argomenti collegati

lascia un tuo commento