Martha is Dead rimandato, nuova data di lancio

Previsto inizialmente per un generico 2021, il gioco Horror martha is dead è stato ora rimandato. Nel corso della serata dei Golden Joystick Awards 2021, l’editore Wired Productions ha infatti annunciato la nuova data di lancio del titolo multipiattaforma firmato LKA.

Durante l’evento che ha decretato le produzioni migliori degli ultimi 12 mesi, è stato infatti pubblicato un trailer inedito di Martha is Dead per aggiornare il giorno della sua disponibilità. L’ultima fatica degli autori di The Town of Light arriverà infatti il 24 febbraio 2022 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Insomma, un posticipo non troppo ampio che darà il tempo necessario agli sviluppatori per terminare i lavori.
Martha is Dead è un thriller psicologico con elementi horror ambientato in Italia e più precisamente in Toscana, nel 1944. La storia vede una ragazza trovarsi in una particolare situazione di scambio d’identità con la sorella gemella Giulia. Figlie di un ufficiale tedesco, esploreranno le campagne nei dintorni di Firenze tra la tragedia della guerra, la meraviglia della natura e delle architetture. In seguito a un tragico evento, la protagonista affronta un’esperienza al limite del sovrannaturale.

L’articolo Martha is Dead rimandato, nuova data di lancio proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/martha-is-dead-rimandato-nuova-data-di-lancio/

argomenti collegati

lascia un tuo commento