NEO: The World Ends With You delude Square Enix

Che NEO: The World Ends With You non avesse fatto lo stesso scalpore dell’originale, lo avevamo capito. Con una spinta marketing al limite del ridicolo il titolo ha fallito nel conquistarsi un posto nel mercato videoludico attuale, complice anche il periodo impegnato della pubblicazione. Anche il CEO di Square Enix conferma come il progetto, a livello di vendite, abbia deluso le aspettative del publisher all’interno di un resoconto sul periodo commerciale degli ultimi mesi.
Nonostante la buona ricezione da parte degli utenti, NEO: The World Ends With You ha performato ben sotto le nostre iniziali aspettative
 

Con queste parole il direttore comunica come il progetto non abbia soddisfatto sotto il punto di vista delle vendite. Da lato nostro, abbiamo apprezzato molto il prodotto che abbiamo coperto in più occasioni con recensioni ed anteprime, tuttavia è innegabile che il marketing non abbia spinto molto e a pochi giorni dall’uscita in molti avevano già dimenticato il sequel del classico NDS. Un vero peccato in quanto si tratta di un gioco estremamente valido, il quale cercava anche di fare setup per eventuali seguiti che ora sono più incerti che mai.
L’articolo NEO: The World Ends With You delude Square Enix proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/neo-the-world-ends-with-you-delude-square-enix/

argomenti collegati

lascia un tuo commento