Fortnite: Teaser per il finale della parte 2

Fortnite “The End” sarà il prossimo grande evento del gioco di Epic Games, il quale metterà una fine alla parte 2 del progetto. Con un trailer, la compagnia ha annunciato che il suo prodotto di punta si sta avvicinando ad un nuovo finale, dopo la distruzione del mondo che mise fine alla prima parte.

L’evento The End e la conseguente fine della parte 2 di Fortnite arriveranno a breve, il 4 Dicembre alle 4 PM ET, cioè le 22 italiane. Sarà un’evento unico che non verrà ripetuto nel quale si potrà affrontare la regina del cubo per salvare l’isola. Una volta che l’evento avrà inizio non sarà possibile customizzare i propri personaggi, ma dato che la stagione competitiva finirà con un giorno d’anticipo, chiunque logghi prima dell’evento avrà 225,000 EXP in regalo. Ci saranno inoltre anche una schermata di caricamento esclusiva e un Wrap unico per la durata dell’evento.

Con il finale del capitolo 2 all’orizzonte, il battle royale di Epic Games continua a guadagnare momentum grazie alle collaborazioni esterne ed a un costante flusso di contenuti. Riuscirà “The End” a superare la fine del capitolo 1?
L’articolo Fortnite: Teaser per il finale della parte 2 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/fortnite-teaser-per-il-finale-della-parte-2/

argomenti collegati

lascia un tuo commento