Il futuro di Street Fighter sarà svelato nel 2022

Quando mesi fa venne introdotto il personaggio di Luke come DLC per Street Fighter V, Capcom suggerì che egli era un’assaggio per il futuro della saga. Con un nuovo aggiornamento riguardante proprio Luke, è stato oggi detto che il futuro di Street Fighter verrà svelato nel 2022. Luke sarà un personaggio molto importante per qualsiasi cosa ci aspetti nel probabile Street Fighter VI.

Non è un segreto che il seguito di Street Fighter V sia in sviluppo da ormai parecchio tempo. Secondo alcune indiscrezioni, il progetto è stato persino rebootato, portando all’addio di Ono da Capcom. Inizialmente il picchiaduro sarebbe dovuto uscire quest’anno (sempre secondo questi rumor) ma è stato invece spostato a causa del reboot. A sostenere questa tesi vi è l’inaspettata e forzata sesta season del quinto capitolo, la quale tuttavia ha donato personaggi molto interessanti, tra cui proprio Luke.

Non sappiamo ancora cosa si cela nel futuro di Street Fighter, ma il 29 novembre potremo averne un assaggio con l’ultimo DLC per il V. Detto ciò, non ci resta che attendere il 2022 per vedere cosa Capcom abbia in serbo per il suo franchise picchiaduro di punta.
L’articolo Il futuro di Street Fighter sarà svelato nel 2022 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/il-futuro-di-street-fighter-sara-svelato-nel-2022/

argomenti collegati

lascia un tuo commento