Shin Megami Tensei V: Guida a Mitama e risorse

State giocando a Shin Megami Tensei V e siete alla ricerca di risorse utili, ma non sapete come ottenerle? Molto utili, in questo caso, possono essere i Mitama: ecco come sfruttarli nel modo giusto!

Cosa sono i Mitama
I Mitama precedentemente nominati rappresentano dei mostri rari, direttamente derivanti da demoni, capaci di rilasciare risorse utili sia per ottenere oggetti sia per ottenere EXP. Nel corso dell’avventura alla base di Shin Megami Tensei V è possibile incontrare tipologie diverse di questi mostri, divisi principalmente in quattro categorie. Prima tra queste ultime è rappresentata da Kusi Mitama, mostro grigio che rilascia Gospel, fornendo al protagonista abbastanza EXP da salire di livello. Ad affiancare quest’ultimo è il Saki Mitama, mostro giallo perfetto per ottenere reliquie rare da rivendere a caro prezzo.
Blu e utile per ottenere cristalli Gloria da usare per i Miracoli è il Nigi Mitama, mentre rosso e legato agli oggetti Grimoire è l’Ara Mitama.

Come individuare e affrontare i Mitama
Uno dei metodi più semplici e immediati per incontrare Mitama e ottenere oggetti da loro si basa sull’utilizzo di Amanozako, navigatore utile per individuare tesori collocati nei punti più disparati del mondo di gioco. Intraprendere un viaggio alla ricerca di questi ultimi vi porterà infatti facilmente a incontrare i mostri già descritti che, una volta scovati, dovranno essere analizzati tramite Spyglass: in tal modo sarà facile controllare le debolezze dei Mitama e, di conseguenza, adottare la giusta tecnica per sconfiggerli.
Per affrontare i Mitama di Shin Megami Tensei V, oltre allo Spyglass, si rivelerà particolarmente utile il Miracolo Knowledge of Tools, sbloccabile subito dopo la distruzione dell’accesso a sud di Shinagawa e ideato per permettere ai demoni – e quindi al protagonista e alla sua squadra – di sfruttare oggetti.

Sfruttare i DLC?
Un’altra possibilità finalizzata all’incontro con i Mitama è rappresentata dai tre DLC disponibili per il gioco che, disponibili al prezzo di 3$ ciascuno, aumentano il tasso di apparizione dei mostri. Siete curiosi di sapere qualche dettaglio in più riguardo a Shin Megami Tensei V, l’ultimo RPG firmato ATLUS e da poco approdato su Nintendo Switch?
A questo link potete trovare la nostra recensione!
L’articolo Shin Megami Tensei V: Guida a Mitama e risorse proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/shin-megami-tensei-v-guida-mitama/

argomenti collegati

lascia un tuo commento