Chorus: Disponibile un nuovo video del gameplay

Grazie al filmato rilasciato in eslcusiva per IGN siamo in grado di vedere Chorus in azione in un nuovo video di gameplay della durata di ben 8 minuti. L’uscita del titolo sviluppato da Deep Silver Fishlabs è infatti ormai imminente: sarà disponibile ufficialmente dal 3 Dicembre su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC tramite Steam e Epic Games Store.

Il filmato mostra la protagonista Nara e la sua astronave senziente Forsaken in arrivo sulla stazione spaziale Maka Haven dove è in corso un’aggressione da parte dei cultisti. Per liberare la stazione sarà necessario distruggere tre totem psichici. Siamo dunque in grado di ammirare la pioggia di fuoco costante su schermo, la dinamicità del gameplay e il level design di Maka Haven. Finita la missione è possibile visionare una sezione nell’hangar di Nara per personalizzare Forsaken con armi, potenziamenti e così via.

Annunciato lo scorso anno, Chorus è una diretta evoluzione degli storici shoot’em up spaziali: un’unica navicella contro numerosi nemici in battaglie frenetiche e senza respiro nelle profondità dello spazio tra pianeti, colonie ecc. L’uscita è prevista per questo venerdì, il 3 Dicembre potremo infatti saggiare il lavoro di Deep Silver Fishlabs.
L’articolo Chorus: Disponibile un nuovo video del gameplay proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/chorus-disponibile-un-nuovo-video-del-gameplay/

argomenti collegati

lascia un tuo commento