Sea of Thieves: i pirati seppelliranno tesori?

Sea of Thieves è uno degli esempi più lampanti, insieme a No Man’s Sky, di come effettivamente non occorra mollare mai, anche a fronte di un lancio abbastanza incerto.

Dopo aver offerto il fianco a pesanti critiche post launch, a causa principalmente di una certa penuria di contenuti, il titolo Rare ha saputo pian piano conquistare un meritatissimo successo a suon di aggiornamenti e integrazioni gameplayistiche.

Ed è di qualche ora fa il tweet mediante il quale la casa fondata da Chris e Tim Stamper promette di dare nuova linfa vitale alla produzione, introducendo una nuova possibilità, quella che garantirà ai pirati di poter seppellire tesori.

Maybe we can teach old sea dogs new tricks… pic.twitter.com/uDXDpQnvc2
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) November 26, 2021

C’è da dire che al di là di questo post social, non è stata diffusa praticamente alcuna informazione in merito a come questa nuova meccanica sarà inserita all’interno del canovaccio ludico di Sea of Thieves. Considerando che Season 5 inizierà il 2 Dicembre, è chiaro che pioveranno ulteriori notizie a tal proposito nei prossimi giorni. Stay tuned for more.
L’articolo Sea of Thieves: i pirati seppelliranno tesori? proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/sea-of-thieves-i-pirati-seppelliranno-tesori/

argomenti collegati

lascia un tuo commento