Dying Light 2: mostrato l’albero delle abilità

Mentre siamo in attesa dell’ultimo episodio della rubrica “Dying 2 Know” in arrivo il 13 gennaio, Techland ha mostrato l’albero delle abilità completo di Aiden Caldwell in Dying Light 2. Nel video in questione possiamo notare come le abilità ci permetteranno di caricare e travolgere i nemici, effettuare parate perfette, correre sui muri e tanto altro.

Nel primo Dying Light il protagonista poteva contare su tre alberi delle abilità iniziali, “Sopravvivenza”, “Agilità” e “Forza”, a cui si sono poi aggiunti con il DLC The Following e la Enhanced Edition “Pilota” e “Leggenda”. Nel prossimo capitolo invece gli alberi delle abilità saranno solo due ma le singole skills sbloccabili saranno di più: 48 in totale. 

Dying Light 2: Stay Human è entrato in fase gold molto presto durante lo scorso dicembre, e sarà disponibile tra meno di un mese, il 4 febbraio, su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il titolo è disponibile al preorder in questo momento con due pacchetti bonus, il “Reach for the Sky Pack” e il “Reload Pack”.
L’articolo Dying Light 2: mostrato l’albero delle abilità proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/dying-light-2-mostrato-lalbero-delle-abilita/

argomenti collegati

lascia un tuo commento