Marvel’s Guardians of the Galaxy – Trovare i costumi

Durante le scorribande per la galassia di Star Lord & Co. in Marvel’s Guardians of the Galaxy vi sarà sicuramente capitato di imbattervi in alcuni scrigni che contengono dei costumi alternativi per i vari guardiani: alcuni inventati di sana pianta per il titolo altri invece ispirati alle saghe classiche o ai “What If” dei comics americani.

Sia per la versione PlayStation 4  che PlayStation 5 del titolo è previsto anche un trofeo per averli collezionati tutti. Nella videoguida che vi andremo a proporre vengono mostrati i vari luoghi in cui andare a trovare i vari scrigni che contengono tali costumi, senza tralasciarne neanche uno. La progressione del video segue l’ordine narrativo del titolo, facilitando così il ritrovamento dei vari bauli, senza creare troppa confusione.

Seguendo quindi le istruzioni e le direttive della guida vi porterete a casa, oltre ai 40 costumi presenti in Guardians of the Galaxy, anche il trofeo d’argento “Passione per la moda“, indispensabile per platinare il gioco.
L’articolo Marvel’s Guardians of the Galaxy – Trovare i costumi proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/marvels-guardians-of-the-galaxy-trovare-i-costumi/

argomenti collegati

lascia un tuo commento