Fable IV: il team cerca nuovi talenti

Dopo l’uscita di Forza Horizon 5, tutto Playground Games può presumibilmente occuparsi di Fable IV. In mancanza di dettagli freschi sulla nuova avventura fantasy in esclusiva Xbox, un’informazione apparsa in rete nelle scorse ore sembrerebbe allontanare il lancio del gioco stesso.

Narrative designers! Playground needs an ND with "a creative eye for storytelling mechanics & systems & a deep understanding of the interactive requirements of game narrative." Come work with me & my brilliant, funny team #GameWriting #GameDevJobshttps://t.co/ldWdBYAY1Q pic.twitter.com/XLtH5Sm9At
— Anna Megill (@cynixy) January 11, 2022

Anna Megill, a capo del team di scrittori in forze presso Playgroung Games, ha pubblicato sul suo account personale Twitter un annuncio di lavoro. La succursale della divisione Gaming di Microsoft sta infatti cercando nuovi talenti da inserire nel proprio organico. Nello specifico, la figura professionale interessata è di Narrative Designer con “un occhio creativo per le meccaniche di storytelling, sistemi e una profonda conoscenza di ciò che richiede la narrativa del gaming odierno”.
Presentato nel 2020, Fable IV è in lavorazione da circa quattro anni, stando alle parole degli autori in persona. L’interessamento per dei designer relativi al comparto narrativo potrebbe lasciare intendere che l’uscita del titolo sia lontana. In ogni caso, rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
L’articolo Fable IV: il team cerca nuovi talenti proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/fable-iv-il-team-cerca-nuovi-talenti/

argomenti collegati

lascia un tuo commento