Hideo Kojima sta lavorando ad un nuovo progetto

Nel dicembre 2021, Kojima ha rivelato che Kojima Productions stava lavorando a due nuovi giochi che sono ancora in fase di sviluppo. C’è la possibilità che questo nuovo progetto, rivelato da Hideo Kojima come uno scherzo e stuzzicare la curiosità del pubblico, sia uno dei giochi in sviluppo. Nel numero di Famitsu in cui Kojima ha annunciato che Kojima Productions sta lavorando a due progetti separati, ha rivelato che un progetto era “grande”, mentre l’altro era “impegnativo”.

Tuttavia, al momento non sono state fornite molte informazioni sul progetto. Invece, tutto ciò che Hideo Kojima ha rivelato è un’icona sul desktop intitolata “新企画” o “Nuovo progetto” in giapponese.

pic.twitter.com/QZUu4EvqSU
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) January 12, 2022

Questo però non è stato l’unico sviluppo importante ad apparire nel 2021 per la Kojima Productions. Nel novembre 2021, Kojima Productions ha aperto una nuova divisione creativa a Los Angeles. L’obiettivo di questa divisione non sono i giochi, tuttavia. Si concentrerà invece su televisione, film e musica. La nuova divisione è stata creata con l’intenzione di ampliare l’ambito dell’azienda, secondo Yoshiko Fukada, responsabile dello sviluppo aziendale di Kojima Productions. Lo studio ha attualmente in programma di creare narrazioni al di fuori del mezzo dei videogiochi. La società non ha ancora rivelato alcun dettaglio in merito a potenziali progetti guidati dalla divisione di Los Angeles.
L’articolo Hideo Kojima sta lavorando ad un nuovo progetto proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/hideo-kojima-sta-lavorando-ad-un-nuovo-progetto/

argomenti collegati

lascia un tuo commento