S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl è stato rinviato

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl è stato rinviato ufficialmente da GSC Game World, che ha rivolto un messaggio agli utenti per spiegare i motivi di tale decisione e annunciare la nuova data di uscita.

Viene dunque confermato anche in questo caso il rumor secondo cui S.T.A.L.K.E.R. 2 sarebbe stato rimandato di diversi mesi, mentre non si parla ancora della tanto discussa versione per PlayStation 5.

Questi sette mesi di sviluppo aggiuntivi saranno necessari per concretizzare appieno la nostra visione e portare il gioco nelle condizioni che desideriamo”, ha scritto il team di sviluppo, che ha sottolineato come S.T.A.L.K.E.R. 2 sia il progetto più grande di sempre per lo studio e richieda dunque lunghi tempi di rifinitura e testing.

pic.twitter.com/E4bdKVmzxV
— S.T.A.L.K.E.R. OFFICIAL (@stalker_thegame) January 12, 2022

Il team rimane convinto che lo sviluppo di un gioco debba richiedere tutto il tempo necessario, specialmente nel caso di un progetto così ambizioso. Gli sviluppatori proseguono nel descrivere quanto non si sia trattata di una decisione facile, ma stanno facendo del loro meglio per offrire un gioco che possa corrispondere alle aspettative dei giocatori.
Bisognerà dunque attendere la fine dell’anno per poter mettere le mani su S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl, che sarà disponibile fin dal day one su Xbox Game Pass.
L’articolo S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl è stato rinviato proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/s-t-a-l-k-e-r-2-heart-of-chernobyl-e-stato-rinviato/

argomenti collegati

lascia un tuo commento