Lies of P: 4K e 60fps in due modalità su next-gen

Pur in mancanza di una finestra di lancio, nelle scorse ore i ragazzi di Neowiz Games sono tornati a parlare di Lies of P. In una recente intervista, gli autori hanno fornito una prima importante conferma circa il dettaglio tecnico e grafico del gdr ispirato alla storia di Pinocchio.
Ai microfoni di GamingBolt, gli sviluppatori hanno offerto un’informazione sul gioco previsto su PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X, oltre che su PC. Su due delle tre console a cui è destinato il titolo – la piccola di casa Microsoft non è stata menzionata – sarà possibile scegliere tra due modalità distinte. Gli utenti potranno infatti prediligere la qualità con una risoluzione di 4K nativa e un frame rate bloccato a 30, oppure preferire la performance a 60 FPS e 1440p.
Si tratta di un compromesse via via più diffuso nelle produzioni maggiori, ma i portavoce dello studio hanno affermato di essere al lavoro per il 4K nativo e i 60 FPS stabili. Si tratta di un obiettivo relativamente ambizioso che dovrebbe avvenire su PlayStation 5 e Xbox Series X. In Lies of P i giocatori vestiranno i panni di Pinocchio, un burattino meccanizzato, e combatteranno alla ricerca del misterioso rapitore di Geppetto.
L’articolo Lies of P: 4K e 60fps in due modalità su next-gen proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/lies-of-p-4k-e-60fps-in-due-modalita-su-next-gen/

argomenti collegati

lascia un tuo commento