Sifu – Disponibile il primo aggiornamento!

Nel corso dell’ultima settimana, Sloclap sviluppatore indie noto per prodotti come Absolver e soprattutto Sifu, ha pubblicato una tabella di marcia sui contenuti in arrivo nella sua ultima opera basata sulle arti marziali. Tali aggiornamenti, prevedono modificatori di gameplay e una nuova modalità denominata Arenas.

Il primo di questi aggiornamenti è già disponibile da alcune ore per tutti i possessori di Sifu su PC, PlayStation 5 e PlayStation 4. Tra le cose più importanti, troviamo nuovi livelli di difficoltà, Studente e Maestro, atti a saziare ogni sorta di sfida personale di qualsiasi giocatore.
Oltre a nuovi livelli di difficoltà, troviamo anche nuovi cosmetici per il nostro personaggio che sono rispettivamente: Young Man, Vengeance e Wude.

Modifiche anche alla modalità allenamento che, è stata arricchita per permettere ai giocatori di aumentare la quantità e la tipologia di nemici contro cui combattere. Per concludere questo primo aggiornamento troveremo anche la possibilità di inserire la dark mode nell’UI di gioco, per la gioia di tutti gli amanti dei colori scuri.
L’articolo Sifu – Disponibile il primo aggiornamento! proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/sifu-disponibile-il-primo-aggiornamento/

argomenti collegati

lascia un tuo commento