Prince of Persia: The Sands of Time – Remake posticipato

Tramite un Twitter sul profilo ufficiale di Prince of Persia, Ubisoft comunica che il titolo in lavorazione presso Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai in India, passerà nelle mani dei colleghi di Montreal. Ubisoft afferma che il suo studio di Montreal “si baserà sul lavoro” che è già stato fatto sul gioco fino ad ora e valuterà quale deve essere la portata del progetto.
“Questa decisione è un passo importante e il team, basandosi sul lavoro realizzato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, ora si prenderà il tempo necessario per raggruppare la portata del gioco per offrirvi la migliore esperienza per questo remake di un classico di tutti i tempi, quando sarà pronto“, riferisce Ubisoft nel tweet.

An update on the development of Prince of Persia: The Sands of Time Remake pic.twitter.com/8xQpqyPSwQ
— Prince of Persia (@princeofpersia) May 3, 2022

Purtroppo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è inciampato pubblicamente in diverse occasioni di recente. Annunciato ufficialmente nel 2020 con una data di lancio nel gennaio 2021, il gioco è stato immediatamente oggetto di critiche per la sua natura low-budget e la sua deludente fedeltà visiva. Non molto tempo dopo, è stato ritardato a marzo 2021, prima di essere nuovamente ritardato, a tempo indeterminato questa volta, subito dopo.

Sarà questa la svolta che ci permetterà di vedere questo tanto atteso remake? Noi non lo sappiamo ma, vi terremo aggiornati in merito.
L’articolo Prince of Persia: The Sands of Time – Remake posticipato proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/prince-of-persia-the-sands-of-time-remake/

argomenti collegati

lascia un tuo commento