Sifu: costumi e molto altro nel primo update

Prosegue il supporto di Sloclap nei confronti di Sifu. Gli autori di Absolver hanno infatti condiviso una tabella di marcia ben scandita che copre il 2022, il cui primo punto riguarda un ricco aggiornamento gratuito già disponibile al download.
L’update primaverile prevede due opzioni di difficoltà, ovvero Studente per un’esperienza più facilitata e Maestro, che al contrario propone sfide più ardue. Un nuovo trailer pubblicato per l’occasione permette inoltre di dare uno sguardo ad alcuni dei costumi e alle opzioni dell’interfaccia utente ora disponibili. Mentre i giocatori della Deluxe Edition di Sifu hanno ora accesso al costume da giovane uomo senza costi aggiuntivi, i possessori del gioco base possono guadagnarne due, Vengeance e Wude, a seconda del loro stile.

L’addestramento avanzato consente di personalizzare gli scenari in cui affrontare qualsiasi tipo di nemico. Le opzioni dell’interfaccia utente riguardano per esempio il contrasto, i temi dei menù, le dimensioni e l’inquadratura dell’HUD, l’inquadratura dell’HUD oltre alla possibilità di toglierlo del tutto. La roadmap consente di avere un’anticipazione sui futuri aggiornamenti. Arriveranno per esempio un sistema di punteggio avanzato e modificatori al gameplay con cui tutti i fan potranno personalizzare l’esperienza di gioco. Per la stagione autunnale è previsto un editor di replay per creare delle clip dei combattimenti più spettacolari.
L’articolo Sifu: costumi e molto altro nel primo update proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/trucchi/sifu-costumi-e-molto-altro-nel-primo-update/

argomenti collegati

lascia un tuo commento