Riparte da Toys Milano la campagna Assogiocattoli ‘Gioco per Sempre’

(Adnkronos) – In occasione del ritorno di Toys Milano, annunciata l’edizione 2022 di ‘Gioco per Sempre’, la campagna Assogiocattoli che ha lo scopo di diffondere la cultura del gioco e celebrarne l’universalità e che si ripropone con un nuovo esclusivo visual, obiettivi rinnovati e il focus della destagionalizzazione. Forte del suo +9%, il mercato italiano del giocattolo continua a crescere, infatti, benché le due occasioni principali di acquisto continuino a essere sempre il Natale (35%) e i compleanni (34%). Complice la situazione sociosanitaria incerta, nel 2021 le ‘no purchase occasions’ sono aumentate del +12%, ma nei primi mesi dell’anno si sta registrando il più alto tasso di crescita degli ultimi tempi (+17%). …

fonte : https://www.adnkronos.com/riparte-da-toys-milano-la-campagna-assogiocattoli-gioco-per-sempre_2fURKWcwnmNCVJnq4yEsSU

argomenti collegati

lascia un tuo commento