Bloomberg: 2 milioni di VR2 headset per marzo 2023

Sony Interactive Entertainment pianifica di produrre due milioni di PlayStation VR2 headset entro marzo 2023, dice un rapporto di Bloomber  in cui sono citate “persone familiari con la cosa.”

Rapporti dicono che la produzione di massa è iniziata a settembre e deve ancora affrontare problemi nella catena di rifornimento, per quanto le figure di produzione potrebbero incontrare aggiustamenti in base alla quantità di vendite dello strumento dopo il lancio nei primi mesi del 2023.
Secondo il rapporto di Bloomberg, il piano attuale di Sony Interactive Entertainment per lanciare l’headset nei primi mesi del 2023 coincide con l’attesa fine dei colli di bottiglia nella catena di produzione che hanno ostacolato la disponibilità della PlayStation 5 dal suo lancio nell’ultimo periodo del 2020. Ciò darebbe alla compagnia un inventario sufficiente sia per gli headset che le console per un rilancio sul campo del marketing.
Quando raggiunto da Bloomberg per chiarificazioni, un esponente di Sony Interactive Entertainment ha declinato di commentare.
L’articolo Bloomberg: 2 milioni di VR2 headset per marzo 2023 proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/bloomberg-2-milioni-di-vr2-headset-per-marzo-2023/

argomenti collegati