Gotham Knights: trial su Playstation Premium

Il recente gioco di ruolo d’azione Gotham Knights di Warner Bros Games Montreal ha ricevuto una prova gratuita di due ore su PlayStation Plus Premium. Si unisce a artisti del calibro di The Last of Us Part 1 e A Plague Tale: Requiem, che hanno anche ricevuto prove gratuite sul servizio nelle ultime settimane.

Rilasciato nell’ottobre 2022, Gotham Knights si svolge dopo la morte di Batman, con il resto della Bat Family – Robin, Nightwing, Red Hood e Batgirl – che protegge Gotham City. Ci sono delinquenti da picchiare, cattivi da picchiare e la Corte dei Gufi su cui indagare. Sfortunatamente, nonostante un buon inizio nelle classifiche di vendita del Regno Unito e degli Stati Uniti, la sua accoglienza critica lasciava molto a desiderare.

Gotham Knights è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Un aggiornamento gratuito ha aggiunto Heroic Assault, una nuova attività cooperativa per quattro giocatori e Showdown per le rivincite contro le versioni superpotenti dei boss del gioco. Gli aggiornamenti futuri sono in dubbio: la pagina LinkedIn del produttore senior Bryan Theberge indica che lo sviluppatore è entrato in produzione sul suo prossimo titolo.L’articolo Gotham Knights: trial su Playstation Premium proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/gotham-knights-trial-su-playstation-premium/

argomenti collegati