Marvel’s Midnight Suns: un DLC introdurrà Deadpool

Sono in arrivo i primi contenuti aggiuntivi promessi da Firaxis Games per il loro titolo strategico Marvel’s Midnight Suns. Il primo DLC infatti sarà presentato questa sera, mercoledì 19 gennaio, a partire dalle ore 18:00 italiane, e vedrà come protagonista Deadpool.


Questo e i prossimi tre DLC previsti per Marvel’s Midnight Suns saranno inclusi nel Season Pass venduto al prezzo di 49,99 euro. Oltre a Deadpool, nei successivi DLC saranno introdotti altri personaggi come Storm, Morbius e Venom. Per chi possiede il Season Pass del titolo inoltre sarà possibile ottenere 23 nuove skin, nuove missioni e nemici inediti.

Il personaggio di Deadpool, protagonista del primo contenuto aggiuntivo di Marvel’s Midnight Suns, è stato richiesto a gran voce dai giocatori. L’antieroe Marvel è infatti tra i personaggi più amati degli ultimi anni soprattutto grazie agli ottimi film con protagonista Ryan Reynolds. Ci si aspetta dunque molto da questa nuova introduzione nel titolo, ma per saperne di più dovremo attendere fino alle 19 (ora italiana) di questa sera.L’articolo Marvel’s Midnight Suns: un DLC introdurrà Deadpool proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/marvels-midnight-suns-un-dlc-introdurra-deadpool/

argomenti collegati