Trek to Yomi annunciato per Nintendo Switch

Già disponibile da maggio 2022 su PC e console Xbox e PlayStation, l’action 2D in bianco e nero Trek to Yomi è prossimo all’uscita anche su Nintendo Switch. Ad annunciarlo è Devolver Digital con un nuovo trailer che conferma anche la data d’uscita del gioco.

L’annuncio del gioco di Flying Wild Hog per l’ibrida di Nintendo trova conferma a un recente rumor alimentato dalla rating board tedesca USK, che aveva classificato proprio l’edizione Switch di Trek to Yomi nello scorso novembre. Il trailer di Devolver Digital incentrato su questa versione ci mostra un assaggio del gameplay e le bellissime atmosfere del gioco, affiancati dai vari riconoscimenti della stampa internazionale.
Nel titolo di Flying Wild Hog vestiremo i panni di Hiroki, incaricato di proteggere la propria città e la propria gente da nuove minacce dopo aver fatto una promessa al suo maestro in punta di morte.

Per quanto riguarda la data d’uscita di Trek to Yomi su Nintendo Switch bisognerà aspettare soltanto una settimana, per l’esattezza il 30 gennaio 2023.L’articolo Trek to Yomi annunciato per Nintendo Switch proviene da GameSource. …

fonte : https://www.gamesource.it/notizie/trek-to-yomi-annunciato-per-nintendo-switch/

argomenti collegati